Nuova skin

lunedì 7 novembre 2011

Biscotti per Halloween

Ho scoperto che alla mia bambina sono cominciati a piaceri i biscotti fatti in casa e così ne ho preparati un po' per Halloween (a dire il vero li ho fatti il week end dopo la festa, ma ho usato le formine in tema). Volevo farli sia semplici che al cioccolato ma la fretta è cattva consigliera e al momento di preparare l'impasto al cioccolato mi sono resa conto di non averne in casa così ho deviato su una cosa cioccolatosa che non avevo mai sperimentato in nessun impasto prima. Cosa? La Nutella!!!

Per la preparazione ho usato la ricetta di questa Pasta frolla senza però mettere la buccia grattuggiata del limone. Idem per la preparazione dei biscotti al cioccolato alla quale ho aggiunto 2 cucchiai di Nutella.

Al momento di servire ho sistemato in un piatto da portata e ho cosparso i biscotti di zucchero a velo.

Buona merenda!!!

Nessun commento:

Posta un commento